Ricerca Avviata

Animatore digitale: formazione del personale interno

Progetto “Animatore digitale:  formazione del personale interno” 

“Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” PNRR, Piano di Nazionale di Ripresa e Resilienza, linea di 

2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 Componente 1 del PNNR.

Codice CUP   C54D22001290006

Codice progetto    M4C1I2.1-2022-941-P-2415

Nell’ambito del progetto di cui all’oggetto, il personale interno all’ISISS C. Colombo di Torre del Greco –NA- può iscriversi ai 

Moduli formativi rivolti al personale interno alla scuola” di seguito indicati.

 

 

Titolo

ID del corso

Descrizione

durata

Iscrizione al corso

Docente


Arduino: Tecnologia STEM in Pratica

ID: 248919 

Elementi di base per la programmazione della scheda di controllo ARDUINO

14 ore

dal 27/03/2024 al 15/04/2024

prof. De Santis Aldo

G Suite for education

ID: 246796

Il corso fornirà le nozioni tecniche e le competenze per un’operatività avanzata nell’uso delle Google Apps
 

13 ore

dal 27/03/2024 al 15/04/2024

prof. Ruggiero Luigi


Il Registro Elettronico

ID: 248637

Riorganizzazione della didattica attraverso un uso consapevole del registro elettronico
 

13 ore

dal 27/03/2024 al 15/04/2024

prof. Savarese Luigi

 

Per iscriversi è necessario accedere – con SPID, CIE o eIDAS – all’area riservata della piattaforma Scuola Futura (N.B.: non si deve passare dalla piattaforma Sofia), all’indirizzo https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/

dal menù "TUTTI I PERCORSI" inserire nel campo di ricerca "Cerca per:"  l'ID del corso  e quindi cliccare su CANDIDATI  successivamente si riceverà nella casella di posta istruzione la conferma di accettazione della candidatura.

 

 

Non sono presenti allegati.