PON avviso pubblico 10862 del 16/09/2016

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 (FSE-FESR) n.2014 IT 05 M2O P001.
Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.

Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Azione 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti.

LE ATTIVITA (pubblicità,avvisi agli alunni e alle famiglie,eventi, ecc.)

==>Relazione Finale Referente per la Valutazione  (Prof.ssa A.Vilmelli)

==>Contratto di nolleggio imbarcazioni Meteor per il modulo FSE-PON "LA VELA INSEGNA, IL MARE EDUCA"

==>Verbale offerte pervenute per la fornitura di materiale pubblicitario

==>Determina dirigenziale per l’affidamento diretto/o procedura comparativadi fornitura di beni e servizi (nolleggio barche)