Orientamento 2020

ISCRIZIONI  IPAM/ITTL

a.s. 2019/2020

CODICI DA UTILIZZARE NEL MODULO DI ISCRIZIONE AI CORSI OFFERTI DAL NOSTRO ISTITUTO:

I.T.T.L (Istituto Tecnico Trasporto e Logistica -ex nautico)  codice - NATH01701E ;

nota: scegliere dall'elenco "TECNICI - TECNOLOGICO -BIENNIO COMUNE - TRASPORTI E LOGISTICA-

IPMAT (Istituto Professionale manutenzione e assistenzaTecnica) codice NARM01702P;

nota: scegliere dall'elenco "PROFESSIONALI - NUOVI PROFESSIONALI - MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA-

I.T.E.E (Istituto Tecnico Elettronico ed elettrotecnica) codice NATH01701E ;

nota: scegliere dall'elenco "TECNICI - TECNOLOGICO -BIENNIO COMUNE - ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA-

IP indirizzo Socio-Sanitario – codice NARM01702P

nota: scegliere dall'elenco "PROFESSIONALI - NUOVI PROFESSIONALI -SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSISTENZA SOCIALE--

==>Iscrizioni anno scolastico 2020/21

SERVIZIO DI SUPPORTO SEGRETERIA DIDATTICA PER ISCRIZIONI ON LINE: Durante il periodo delle iscrizioni la segreteria scolastica garantisce alle famiglie un continuo servizio di assistenza e supporto assicurando tutta la procedura informatizzata prevista.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 7 gennaio 2020 alle 20:00 del 31 gennaio 2020.

I genitori impossibiltati ad effettuare autonomamente l'iscrizione on line contatteranno l'ufficio di Segreteria.

Per la corretta compilazione delle domande di iscrizione sono necessari documento di identità, codice fiscale sia dei genitori che dello studente e un indirizzo di posta elettronica valido e funzionante.

E' possibile recarsi presso la sede di Corso Garibaldi, 5/bis – Torre del Greco, secondo il seguente orario:

• lunedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00
  • mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • giovedì dalle 10:00 alle 12:00
  • venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

e presso la sede dell’ I.T.T.L. a Corso Vittorio Emanuele (Villa Comunale), secondo il seguente orario:

• lunedì dalle ore 11:00 alle ore 14:00
  •  martedì dalle 14:30 alle 16:00
  • giovedì dalle 10:00 alle 12:00
  • sabato dalle 10:00 alle 12:00

Si ricorda che la SCADENZA è fissata per il giorno venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 20:00.

• SCUOLA IN CHIARO: Scuola in Chiaro permette di conoscere tutte le informazioni disponibili sui nostri istituti scolastici.

I corsi offerti dal nostro Istituto

ISTITUTO PROFESSIONALE

ISTITUTUTO TECNICO TECNOLOGICO ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA

==>approfondisci