Incontro formativo con i referenti della Capitaneria di Porto di Torre del Greco (Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Miur con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare)

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

In riferimento al Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Miur con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATT) ed il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto Reparto Ambientale Marino il 12 marzo, presso l’Aula Magna dell’Istituto Colombo si è tenuto il primo incontro formativo con i referenti della Capitaneria di Porto di Torre del Greco finalizzato alla diffusione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione delle condotte illecite relative all’ambiente marino ed al patrimonio economico e costiero.  

Coinvolte le classi IVBTM e IVCTM della sede ITTl seguite in quest’attività dalle prof.sse Esposito Ines e Acanfora Paola.

L’incontro formativo, promosso dalla D.S. dott.ssa Lucia Cimmino, rientra nel piano delle attività di alternanza scuola lavoro.


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti