Incontro formativo con i referenti della Capitaneria di Porto di Torre del Greco (Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Miur con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare)

In riferimento al Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Miur con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATT) ed il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto Reparto Ambientale Marino il 12 marzo, presso l’Aula Magna dell’Istituto Colombo si è tenuto il primo incontro formativo con i referenti della Capitaneria di Porto di Torre del Greco finalizzato alla diffusione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione delle condotte illecite relative all’ambiente marino ed al patrimonio economico e costiero.  

Coinvolte le classi IVBTM e IVCTM della sede ITTl seguite in quest’attività dalle prof.sse Esposito Ines e Acanfora Paola.

L’incontro formativo, promosso dalla D.S. dott.ssa Lucia Cimmino, rientra nel piano delle attività di alternanza scuola lavoro.

Galleria Foto