Giornata Europea del Mare

19 maggio 2017

GIORNATA EUROPEA DEL MARE

LA SCUOLA A BORDO

Quest'anno all'evento hanno parteciperanno, oltre alle scuole della Campania coinvolte, anche alcuni istituti nautici provenienti da più parti d'Italia ed il nostro Istituto è stato rappresentato da un gruppo di allievi meritevoli delle classi terze della sede ITTL,  delle Sentinelle–gruppo accoglienza, ed infine dalla banda musicale “I lupi di Mare” , mentre il corpo docente è stato rappresentato dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Lucia Cimmino e dalla Prof.ssa Esposito Ines.

La nostra scuola è stata premiata e la targa è stata consegnata dalla Prof. Procaccino

==> “Giornata Europea del Mare” presso Sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli