Giochi d’autunno 2017 – Bocconi

Nell’ambito del Progetto “Valorizzazione delle eccellenze”, martedì 14 novembre 2017, nell’aula Magna dell’ITTL, si è tenuta la gara nazionale “Giochi d’autunno”- BOCCONI giunta alla sua seconda edizione.

Referente del progetto, Prof.ssa Savastano Maria Grazia. Sono stati coinvolti in totale 26 alunni di cui 23 della sede ITTL e 3 della sede IPMAT, in particolare 1 alunno della classe IV AIM, 2 alunni per le classi III AIM, III DTM e IIIETM, 4 alunni per la classe IV BTM, 3 alunni per le classi IV AMAT, III CTM, IV CTM, IVBTM e IVDTM.

Gli alunni hanno partecipato per la categoria L1  (secondo, terzo e quarto anno delle superiori) che prevede la risoluzione dei quesiti dal 7 al 14 in un tempo di 90 minuti.

A gennaio 2018 la Commissione giudicatrice del Centro PRISTEM ha stilato la graduatoria e ha comunicato che 19 alunni hanno fornito ben 6 risposte esatte mentre i restanti hanno dato 5 risposte esatte.

I primi 3 classificati nell’ordine sono: Maruzzella Simone, ITTL, che ha svolto la prova in 56 minuti; D’Arienzo Ciro, ITTL, che ha svolto la prova in 57 minuti; Porzio Luigi, ITTL, che ha svolto la prova in 60 minuti.

RISULTATI

“Giochi d’autunno”2017- BOCCONI ==>classifica completa