Documentazione per i docenti

A.S. 2019/20

==>PERSONALE IN ENTRATA



 

LINEE GUIDA (percorsi PCTO)

==>Linee Guida


LINEE GUIDA (percorsi di istruzione professionale)

Pubblicate le Linee Guida finalizzate a favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico-organizzativo dei percorsi di istruzione professionale, secondo quanto previsto dal DI n. 92/2018, emanato in applicazione del D.lgs. 61/2017.

Le suddette Linee guida sono volte a fornire indicazioni riguardanti orientamenti interpretativi e operativi funzionali all’implementazione dei nuovi percorsi dell’istruzione professionale.

Le predette indicazioni saranno aggiornate con le scuole interessate che a loro volta potranno rendere disponibili strumenti, esperienze e materiali dalle stesse realizzati.

Le Linee guida si articolano in due parti:

  1. la prima fornisce un quadro di riferimento interpretativo e metodologico;
  2. la seconda riporta i traguardi intermedi di apprendimento, da utilizzare sia per i passaggi e i raccordi, sia per la declinazione dei percorsi di IP.

Prevista una piattaforma ove saranno raccolti esempi, modelli, pratiche didattiche e organizzative utili come strumenti di lavoro per le scuole.

==>download

(fonte orizzontescuola.it)

 

 

 


A.S. 2017/18

==>Personale in entrata   

(Personale neossaunto)

==>consigli di classe (esito recuperi)

==> scrutini 1° quadrimestre

documentazione ==>doc_docenti_scrutini

Scheda intermedia di valutazione a.s. 2017-18 ==>avviso ai docenti


 

A.S. 2016/17

Scrutini Finali -la documentazione è disponibile nell'area riservata- ==>accesso all'area riservata

Prove INVALSI 2017 ==>Verbale di somminisrazione delle prove

Criteri per la valorizzazione del merito , procedure e termini di compilazione

==>modulo richiesta


==>Predisposizione graduatorie interne d'istituto a.s. 2016/2017 personale docente

==> allegati


Adozione libri di testo ==>documentazione

Esito Recuperi ==>circolare  ==>modello verbale


 

SCRUTINI-INFORMATIZZATI a.s. 2016/2017: inizio 30 GENNAIO 2017 ==>

documentazione ==>

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::