bandi di gara e contratti

17/08/2020

prot.

n.3327/06-02

==>Comunicazione aggiudicazione incarico figura di supporto al RUP. Incarico supporto al RUP
13/02/2020 Prot. n.790/06-02 ==>Determina di annullamento in autotutela   Determina di annullamento in autotutela  della manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ristro mediante distributori autoamtici
31/01/2020 Prot. n.594/06-02 Torre del Greco, 31/01/2020 ==>VERBALE SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI Sorteggio pubblico per l’individuazione degli operatori economici per l’affidamento del servizio di ristoro mediante distributori automatici presso l’Istituto Superiore “C. Colombo” di Torre del Greco. CIG:ZEC2B65319
30/01/2019  

==>Pubblicazione file xml

        gare2019.xml

Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Anac
23/01/2020 Prot. n.382/06-02 Torre del Greco, 23/01/2020 ==>Sorteggio pubblico per l’individuazione degli operatori economici per l’affidamento del servizio di ristoro mediante distributori automatici presso l’Istituto Superiore “C. Colombo” di Torre del Greco. CIG:ZEC2B65319 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI.
31/12/2019 Prot. n.7723/06-02 Torre del Greco, 30/12/2019

==>MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ED IDENTIFICARE LA PLATEA DEI POTENZIALI AFFIDATARI

==>allegati A_B_C_D

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE BI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK E MERENDINE”, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER L’ISTITUTO SUPERIORE “C.COLOMBO” DI TORRE DEL GRECO.

29/11/2019 Prot. 7111 e 7112/04-05 del 28/11/2019

==>Bando reclutamento Tutor interni

==>Bando per il reclutamento di esperti interni

Pon "Cittadinanza e creatività digitale.
28/11/2019 Prot.7090/06-01

==>BANDO RECLUTAMENTO TUTOR E DOCENTI INTERNI    ==>Istanza all A e B

BANDO RECLUTAMENTO TUTOR E DOCENTI INTERNI
REALIZZAZIONE PROGETTO “SCUOLA DI COMUNITÀ”
19/06/2019 Prot. n. 4370 /07-08 ==>Avviso pubblico Bando di gara Bando di gara con procedura comparativa art.44 D.I.129/2018 e DLsg n.50/2016 per il conferimento di incarico di RSPP
01/06/2019 Prot. n. 3837 /07-08 ==>Avviso pubblico Bando di gara interno Bando di gara interno per il conferimento dell'incarico di RSPP
25/03/2019 Prot. n. 1987 /06-02 ==>Provvedimento Provvedimento di ammissione/esclusione RDO n.2235055 del 27/02/2019 procedura negoziata nolleggio fotocopiatrici.
23/03/2019

Prot.1932-1933-1934-1935

==>- Lettera di invito a presentare offerta.

==>Allegati

Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b), e 54 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di cassa ”

26/02/2019 Prot. n. 1328 /06-02

==>Noleggio Fotocopiatrici e Duplicatore digitale

==>Allegati

Procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50/2016 tramite RDO
semplificata su www.acquistinretepa.it. CIG Z742752E51
01/02/2018 Prot. n. 365 /06/002 RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Avvio procedure indagine di mercato Viaggio d’istruzione in Grecia o Croazia
oppure Crociera d’istruzione per le classi quinte.
30/01/2018

Prot.606/04-05

del 30/01/2018

Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

==>link file.xml (gare2017.xml)

==>gare pubblicate (pdf)

25/09/2017

Protocollo n° 6150/06-02

del 25/9/2017

Decreto aggiudicazione definitiva gara Affidamento del servizio di assicurazione alunni e personale scolastico
22/09/2017

Protocollo n° 6072/06-05

del 22/9/2017

Decreto di aggiudicazione provvisoria gara Affidamento del servizio di assicurazione degli alunni e del personale della scuola per l'a.s. 2017/18
05/09/2017 Protocollo n° 5598 /07-08 del 01/09/2017 Bando RSPP 2017  
28/08/2017 Determina DS n°23 del 28/08/2017 DETERMINA DIRIGENZIALE INDIZIONE GARA CON PROCEDURA COMPARATIVA
INCARICO R.S.P.P.

 
31/08/2017 Determina DS n°22 del 31/08/2017 Procedura negoziata, ai sensi dell’art. n. 36 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016 per l’acquisizione del
servizio assicurativo per l’a.s. 2017/2018==>
 
30/03/2017   RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ==> Avvio di indagine di mercato -rimessaggio e manutenzione imbarcazione-
18/02/2017 Prot.n. 1045-1047-1048/06-02 Lettera d’invito procedura comparativa prevista dall’art. 34 D.I. n. 44/2001 e art. 36 del
D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi VITTO-VIAGGIO-ALLOGGIO A BORDO
NAVE
Crociera d’Istruzione nel Mediterraneo Occidentale o Orientale alunni V
classi.
13/02/2017

Prot. n. 921-922-923-/06-02

Procedura di affidamento in economia, mediante procedura comparativa, ai sensi dell’art. 34
del D.I.44/2001 e art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50
 
Contratti sotto soglia per il servizio
noleggio autobus per il trasporto alunni anno 2017.
13/02/2017 Prot. n. 894-896-897-899-900/06-02

Lettera di invito procedura negoziata ==>

Lettera di invito per la fornitura di divise per attività ASL
25/01/2017 Prot. n. 436/06/02 BANDO  PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE  ==> MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMBARCAZIONI
 25/01/2017 
 
 Prot. n. 435/06/01 RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ==> Avvio procedure indagine di mercato Viaggio d’istruzione: Crociera Mediterraneo Occidentale o Orientale alunni quinte classi. 
 25/01/2017 Prot. n.  432-451-452/06/01  Richiesta preventivo per l’acquisto del materiale Progetto “Salpiamo l’ancora e puntiamo al successo”  – Modulo “Restauro degli antichi legni a vela”.  ==> P.O.R. Campania FSE 2014-2020 – Obiettivo specifico 12 –  “Scuola Viva” 
       

 

Anno 2016

gare2016.xml

 

 

 

 

 

 

 

 


Prot.N.7559/06-02 del 19/10/2016 DETERMINA A CONTRARRE per l’affido di interventi di piccoli adattamenti edilizi (FESRPON 10.8.1.A3-CA 2015-14)


Prot.N.7232/06-02 del 8/10/2016  Determina Dirigenziale per affidamento diretto/a procedura comparativa di fornitura beni e servizi


Prot.N.7107/06-02 del 4/10/2016  Determina Dirigenziale Acquisizione di arredi scolastici


 

Prot.N.7094/06-01 del 4/10/2016 4/10/2016 DETERMINA A CONTRARRE Procedura di affidamento diretto ai sensi art. 34 D.I. 44/2001 (fornitura del materiale pubblicitario FESRPON 10.8.1.A3-CA 2015-14)