“Giorno dell’Unità nazionale e delle Forze Armate”

Cerimonia di formalizzazione del Protocollo d’Intesa per attività ASL in Capitaneria di porto a. s. 2018/2019.

Il giorno 31 ottobre 2018, presso l’Aula Magna dell’ITTL, alla presenza della D.S. Dott.ssa Lucia Cimmino, si è tenuta la conferenza celebrativa del “Giorno dell’Unità nazionale e delle Forze Armate”.

Sono intervenuti, su temi di interesse storico- militare, il Comandante del Porto di Torre del Greco, C.F. (CP) Marco Patrick Mincio e ha fatto da moderatore la prof.ssa Esposito I.

Nel corso dell’evento è stato formalizzato il Protocollo d’Intesa tra l’Istituto e la Capitaneria di Porto per le attività ASL relative al corrente anno scolastico.

Alla manifestazione, hanno preso parte gli alunni delle classi quarte dell’ITTL e i docenti: Pagano G., Aiese A., Belpasso L., Gargiulo V. e Betocchi G.

L'attività svolta, promossa dalla D.S. Dott.ssa Lucia Cimmino rientra nel piano di Alternanza-Scuola -Lavoro